Chi sono

section-1cae408
Chi sono

Buffettieri - chi sono

"Impara a cucinareprova nuove ricette, impara dai tuoi errori non avere paura ma soprattutto divertiti". Julia Child.

Fiorella, cuoca e appassionata di viaggi enogastronomici e food photography, è la fondatrice della Scuola di Cucina Buffettieri. Dopo aver appreso i segreti della cucina casalinga osservando sin da piccola sua mamma durante la preparazione della pasta fresca, del suo ottimo sugo e dei dolci tradizionali pugliesi, ha deciso di frequentare alcuni corsi di cucina che le hanno permesso di ampliare le sue conoscenze e di migliorare la sua tecnica. A dicembre 2017 comincia ad immaginare un nuovo progetto: una scuola di cucina,
un vero e proprio laboratorio culinario in grado di attrarre tra i propri docenti i migliori chef, con l'obiettivo di formare nuovi "talenti" nel mondo della ristorazione. Un anno vissuto tra viaggi alla ricerca delle eccellenze siciliane, incontri importanti con produttori locali e piccole realtà a conduzione familiare, tutte con un comune denominatore: genuinità delle materie prime e rispetto per l'ambiente!

Fiorella Chiello

Regala un corso!

Sorprendi amici e parenti con un regalo emozionante. Scegli un buono regalo tra i tanti corsi di cucina della Scuola Buffettieri. Per le feste, un compleanno o un occasione speciale scegli un dono originale,utile e divertente.